Sanificazione

La sanificazione e la disinfezione, sono procedure che solo aziende con determinati requisiti tecnici, certificati dall’ente preposto, possono svolgere.

La sanificazione è quella attività volta a rendere l’ambiente oggetto dell’intervento compatibile con la fruizione umana, riducendo il carico microbico a standard di igiene accettabili.

La nostra attività di sanificazione e disinfezione, mira a distruggere tutti i microrganismi patogeni presenti all’interno dell’ambiente trattato, garantendo così elevati standard di salubrità.

Tale processo di sanificazione è possibile grazie all’uso di sostanze chimiche, classificate come disinfettanti ed all’uso di comprovate tecniche di applicazione, collaudate nel tempo.

Per raggiungere tali risultati, adottiamo da sempre apparecchiature idonee a raggiungere una rapida ed efficace saturazione degli ambienti così da garantire la propagazione della miscela disinfettante in ogni punto dell’area trattata; ciò è possibile mediante l’utilizzo di nebulizzatori U.L.V. elettrici e dei nuovissimi nebulizzatori a batteria che ci consentono di trattare aree prive o difficilmente servite da corrente elettrica.

sanificazione milano

I disinfettanti che utilizziamo abitualmente per la sanificazione, sono prodotti ad uso professionale, autorizzati dal Ministero della Sanità, a base di Sali Quaternari di Ammonio con aggiunta di coformulanti atti a rendere più efficace e rapida l’azione disinfettante verso batteri gram+ e gram-; funghi, lieviti, muffe e virus, senza tralasciare la compatibilità dei prodotti con la più ampia gamma di superfici e materiali presenti nell’area trattata, nonché la bassissima pericolosità a tutele della salute del cliente e dei nostri operatori che la utilizzano.