Ratti e topi
Tra i numerosi animali che vivono a stretto contatto con l’uomo, i roditori rappresentano certamente i mammiferi che per numero e diffusione costituiscono l’interesse maggiore.
In linea di massima vegetariani, sono ormai considerati onnivori per capacità di adattamento alle numerose fonti di cibo che le nostre città offrono.
La rapidità con cui prolificano, la capacità di adattamento ai diversi ambienti urbani e la pericolosità che rappresentano quali possibili vettori di numerose malattie fanno di questa specie il più importante obbiettivo di controllo su cui la nostra azienda si focalizza.
La nostra attività di disinfestazione punta essenzialmente ad una azione preventiva, posizionando esche contaminate in appositi contenitori, monitoriamo tutti quegli ambienti che presentano maggior rischio di contaminazione, mirando a prevenire l’insediamento dei roditori nel nostro ambiente.
Ove ciò non fosse possibile, agiamo puntualmente con tutte le attrezzature in dotazione per fronteggiare ed eliminare l’infestazione in atto.