I 4 nascondigli preferiti dalle blatte!

Attenzione a dove si annidano le blatte

SOFFITTI

Molte blatte adorano uscire e passeggiare sui soffitti delle stanze buie e possono cadere e fuggire in pochi secondi! Fortunatamente la maggior di questi infestanti correrà al riparo, in posti ben più angusti, non appena si accenderanno le luci o si entrerà nella stanza.

TUBATURE

Gli scarafaggi o blatte sembrano davvero divertirsi tra le umide tubature.

Grazie alle tubature che attraversano le nostre pareti e pavimenti, le blatte riescono a trovare un nascondiglio buio ed umido, dove poter passare gran parte del loro tempo a scaldarsi e proliferare.

ELETTRODOMESTICI

Sì, purtroppo è vero: le blatte trascorrono del tempo nei nostri elettrodomestici, sia di giorno che di notte. Stufe, frigoriferi, macchina per il caffè, microonde, hanno angoli e fessure e in alcuni casi motori caldi che offrono un rifugio sicuro e riscaldato per i nostri sgradevoli ospiti.

CUCINA

Sia di giorno che di notte, le blatte non si nascondono solo nei luoghi già citati ma, a causa dell’abbondanza di umidità e di cibo soprattutto in cucina. La maggior parte delle volte gli scarafaggi attendono fino alla sera per correre liberamente in casa nostra, ma quando l’infestazione è in stato avanzato, scorrazzeranno sotto i nostri occhi anche in pieno giorno.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO